Aston Martin Milano

Aston Martin Milano

VANQUISH VOLANTE - DESIGN

Oltre a mantenere le proporzioni e l’equilibrio, Vanquish Volante coniuga un’eccezionale tecnologia con una bellezza pura per creare una convertibile dalla linea distintiva.

VANQUISH VOLANTE - DESIGN

RILASSATE PRESTAZIONI, USABILITÀ ECCEZIONALE

Trasferire la tensione visuale della Coupé al modello Volante è stata una sfida appassionante per il team di progettazione Aston Martin. Con la necessaria cura e l’adozione di nuove tecniche ingegneristiche, Volante è accattivante e coerente quanto la Coupé.

DETTAGLI STRAORDINARI

Per la prima volta su un modello Volante, Vanquish beneficia di un parabrezza a tutta altezza che riflette integralmente il profilo della Coupé e si fonde senza soluzione di continuità con la capote in tessuto multistrato, in modo da mantenere intatto il potente e distinto profilo.

DESIGN SEMPLICE, GRANDIOSO

La chiave dell’inebriante doppia personalità di Volante è una complessa capote in tessuto multistrato che si ripiega con semplicità soltanto sfiorando un pulsante. Vanquish Volante si trasforma da una raffinatissima GT chiusa a una spider intensamente carismatica in appena 14 secondi e a velocità fino a 48 km/h per offrirti la più raffinata delle comodità, aggiungendo un’altra dimensione e creando un lusso veramente senza limiti.

ESECUZIONE SQUISITA

L’innovativo cofano del bagagliaio, “Aero Duct”, in un solo pezzo con lo spoiler posteriore integrato, che non soltanto gestisce con grande efficienza il flusso d’aria, ma esalta anche le splendide luci posteriore a lama di LED ispirate alla One-77 e il diffusore posteriore in fibra di carbonio a tutta larghezza.   Ciascun ispirato dettaglio si fonde nel successivo per creare un virtuosismo di prestazioni di cui il mondo possa gioire.

LUSSO SENZA LIMITI

Morbida pelle, freddo metallo e cristallo liscio danno luogo ai deliziosi contrasti visivi e tattili, mentre l’eccezionale qualità dei materiali e la maestria artigianale sono evidenti in tutto quello che tocchi. Un altro richiamo alla supercar One-77 è riconoscibile nel disegno “a cascata” della consolle centrale, lo stupendo e intuitivo punto focale di un interno sofisticato e rilassante.

Via Monte Rosa, 91

Milano, Mi, 20149

Vendite: +39 02 43510988 Assistenza: +39 02 4818392 Usato: +39 02 43510988 Ricambi: +39 02 4818392

E-mail: info@astonmartinmilano.it

Orario di apertura

Vendite: 9:00-12:30 / 14:00-18:30 dal Lunedì al Venerdì

Assistenza e Ricambi: 8:30-12:30 / 14:30-18:30 dal Lunedì al Venerdì