Aston Martin Milano

Aston Martin Milano

VANQUISH - DESIGN

Offrendo una magistrale miscela di arte, tecnologia e maestria artigianale, Vanquish è la vera essenza di Aston Martin distillata in una vettura meravigliosamente scolpita.

VANQUISH - DESIGN

FORZA SCOLPITA, CURVE SINUOSE

Purezza di design, precisione esecutiva e qualità squisita sono alcuni dei temi chiave che informano Vanquish. Fondere l’estetica con la funzione – cruciale in una vettura con il potenziale di prestazioni di Vanquish – richiede un approccio meticoloso: ogni profilo e ogni linea di taglio sono il risultato di una progettazione sofferta e scrupolosa di miglioramento estetico e ricerca del bilanciamento aerodinamico.

AVVOLTA IN UN VESTITO IN FIBRA DI CARBONIO

Vanquish è la prima Aston Martin ad usare la fibra di carbonio per ogni pannello della sua carrozzeria. Grazie al suo rapporto resistenza/peso eccezionalmente alto, questo avanzatissimo materiale riduce le masse e aumenta la rigidità strutturale. Esso ha anche reso possibile al team di progettazione di realizzare forme ampie e muscolose che sarebbero altrimenti state impossibili da produrre con materiali convenzionali e fornito agli ingegneri una piattaforma di caratteristiche superiori sulla quale costruire un’esperienza di guida realmente dinamica.

PIÙ SPAZIO, MAGGIORE COMFORT

Nel creare Vanquish, i nostri ingegneri hanno saputo creare uno spazio più ampio senza aumentare in modo significativo le dimensioni esterne della vettura, usando intelligenti soluzioni progettuali. Il pannello del cruscotto e i pedali di freno ed acceleratore sono stati spostati in avanti, mentre la possibilità di spostamento all’indietro dei sedili anteriori è stata estesa per aumentare ulteriormente lo spazio disponibile per le gambe. Ne risulta un significativo guadagno di spazio per testa, ginocchia, gomiti e spalle, che crea un ambiente fatto su misura per attraversare interi continenti con una semplice falcata.

PROGETTATA PER CHI GUIDA

In aggiunta allo spazio notevolmente aumentato per il guidatore e il passeggero, ci siamo assicurati che ci fosse ampio spazio anche per i bagagli. Grazie in parte alla costruzione in fibra di carbonio della struttura posteriore, lo spazio disponibile nel bagagliaio è stato aumentato del 60%, fino a 368 litri, consentendo di usare agevolmente questa vettura tanto per lunghi fine settimana all’insegna del golf quanto per avventure di portata continentale o semplici giri in città. 

LUSSO VERO

Morbida pelle, freddo metallo e cristallo liscio danno vita ai deliziosi contrasti visivi e tattili distintivi di Aston Martin. Un accento particolare è dato dalle sellerie in pelle. I sedili caratterizzati da complesse bordature, sono disponibili con impunture in colore contrastante, intricate imbottiture a clessidra e una possibilità quasi infinita di ulteriore personalizzazione.

Via Monte Rosa, 91

Milano, Mi, 20149

Vendite: +39 02 43510988 Assistenza: +39 02 4818392 Usato: +39 02 43510988 Ricambi: +39 02 4818392

E-mail: info@astonmartinmilano.it

Orario di apertura

Vendite: 9:00-12:30 / 14:00-18:30 dal Lunedì al Venerdì

Assistenza e Ricambi: 8:30-12:30 / 14:30-18:30 dal Lunedì al Venerdì